SEGUICI SU

facebook ico

trattamenti estetica menu bianco240x293

Estetica

Manicure

Pedicure

Depilazione

Pulizia viso base

Pulizia viso specifica

Peeling corpo

MakeUp sposa

trattamenti tecnologie menu240x293

Tecnologie

Pressoterapia

Mesoadvance

Dermafrequency

Divina

LPG

RADIOFREQUENZA (viso e corpo)

 Massaggio Connettivale

Massaggio connettivaleConsiderata una delle tecniche storiche nasce  dalla consapevolezza che ogni inestetismo e ogni disturbo - dalle rughe alla cellulite, al mal di schiena - sono accompagnati da una modificazione dello stato del tessuto connettivo. Il tessuto connettivo provvede al collegamento, al sostegno e al nutrimento dei tessuti e dei vari organi. Ecco perché stimolando la cute si agisce per via riflessa anche su zone molto distanti dal punto dove viene praticato il massaggio connettivo.

Il massaggio connettivale è vantaggioso per la salute perché aiuta a sciogliere i tessuti muscolari, le tossine di rilascio dei muscoli e ottenere una circolazione corretta di sangue e di ossigeno.

Ha effetti riflessi non solo sulla muscolatura ma anche su organi e viscere, ciò consente di equilibrare anche i livelli ormonali. Tra i benefici maggiori si noteranno la riattivazione della circolazione, la decontrazione e il rilassamento dei tessuti; inoltre viene favorita una maggiore mobilità articolare e uno scollamento del tessuto dal muscolo con il risultato di sciogliere in profondità le tensioni.

[indietro]

VM - Shopping cart

 x 
Carrello vuoto